mercoledì 12 febbraio 2014

TRIPHALA

TRIPHALA


Si tratta di un tradizionale frutti composti ayurvedici di tre piani, haritaki (per Vata), Amalaki (per Pitta) e Bibhitaki (per Kapha).

 Si tratta di un complemento ideale per migliorare e mantenere una buona salute generale.

 Terminalia belerica (Bibhitaki), è un potente tonico digestivo e antispasmodico rigenerante che rimuove l'eccesso di muco e aiuta a curare l'asma, la bronchite e allergie. Saldi Kapha.

 Terminalia Terminalia chebula ( Haritaki), la regina delle piante per i tibetani, è lassativo, antiparassitario, antispasmodico, ed è usato come tonico del cervello e del cuore, per purificare il sangue, il trattamento di stipsi, pesantezza, ansia e nervosismo. Si saldi Vata.

 Emblica officinalis (Amalaki, ricco di vitamina C), è in realtà un frutto, considerata una delle più grandi fonti naturali di vitamina C, fornendo qualità ringiovanenti come antiossidante naturale e aiuta il sistema immunitario. Saldi Pitta.

È uso regolare promuove la buona salute del colon, stimola pareti intestinali, fornisce un supporto globale per la funzione digestiva e assicura che il tratto digestivo funziona a livello ottimale. Anche allevia la costipazione.


Azione:
Un composto a base di erbe che fornisce un supporto globale per la funzione digestiva e aiuta ad assicurare che l'apparato digerente funziona a livello ottimale. Triphala aiuta la digestione e allevia la costipazione. Regolarizza il vostro sistema digestivo.

Conf. da 60 cps

Consigli  didattici:
1 capsula, due volte al giorno, prima dei pasti.
oppure 2 cps alla sera per la costipazione

In ayurvedica, si utilizza per la piorrea, cataratta, problemi degli occhi,

per informazioni  ed eventual acquisto   info@horomkr.it       cod.  12.50



Nessun commento:

Posta un commento