lunedì 10 febbraio 2014

LA SABBIA ROSA o PINK SAND

La SABBIA ROSA  detta anche PINK SAND
è un minerale unico che è formata da magma fuso nei minerali nell'era di attività tettonica della Terra.
La peculiarità del minerale è una microporosità elevata, meno di 4 micron, e una elevata attività di adsorbimento. Le particelle agiscono come setacci molecolari, consentendo adsorbimento selettivo viene effettuata. La Pietra detta Sabbia Rosa a dei micropori dimensioni uguali alla struttura nanoporosa delle cellule viventi.  Questi pori, come lo sono stati letti e selezionati molecole di acqua da contaminanti.
Come una spugna, assorbe i granelli di sabbia, tenere saldamente, e filtrano gli inquinanti e il 99% di acqua: cloro, ammoniaca, metalli pesanti, virus, batteri, protozoi, uova di elminti, nitrati, pesticidi, prodotti petroliferi.
 Tale acqua viene facilmente assorbito dal corpo, pieno di energia, ossigeno e sostanze nutritive. Le cellule sono state rapidamente rilasciata dalle tossine. L'energia del corpo nella sua fase digestiva comincia a lavorare in un modo più economico ed equilibrando l'elemento acqua.
L'acqua argillosa è apprezzato per le sue proprietà belle e rigenerante: riduce le rughe, elimina gonfiori e "borse" sotto gli occhi, dà l'elasticità della pelle, viene liberarsi della cellulite.
Sabbia, acqua strutturata e purificata rosa ha proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e rigeneranti.  Stimola il microcircolo, migliora la circolazione sanguigna, migliorare il flusso linfatico, è la prevenzione delle vene varicose, tromboflebite. Supporta il sistema riproduttivo.
 Sabbia rosa e la necessità per la sicurezza energetica. Questa è una purificazione minerale è necessario per la salute generale e la longevità.
In caso di miscela con altri minerali, sinergizzanti (giada, shungite, selce e quarzo rock) è un elisir minerale guarigione "seconda giovinezza". 
Favoloso acqua pulita e sana! 

COME  SI PREPARA: 
 sono sufficienti 50 gr. di sabbia rosa  per un litro d'acqua,
metter 50 gr. di sassolini rosa detti ( sabbia rosa) in un litro d'acqua in macerazione almeno per 1 giorno, poi filtrare e poi bere l'acqua almeno 2 bicchieri al giorno.... 
Chiaramente bisogna utilizzare flaconi di vetro, e acqua più distillata o pura possibile..... ( noi consigliamo l'acqua di shungite)
 
A tantissimi usi nel campo del sistema linfatico, renale, epatico, 

Prima di utilizzarlo passarlo solo sotto l'acqua per togliere la polvere del tutto normale,

Per chi è esperto di pietre durano all'infinito, basta lavarle e mettere ogni 6 mesi al sole per ricaricarsi....
Stiamo preparando le confezioni da 50  gr.
Per richiederla info@horomkr.it  
ABBIAMO L'ELISIR DI SABBIA ROSA,  FLACONE DA 20 ML   IN SPERIMENTAZIONE  PER FAR PROVARE IL PRODOTTO E' QUEL CHE DICO  per provarla  http://www.horomkr.it/elisir-sabbia-rosa-p-987.html?cPath=128

Nessun commento:

Posta un commento