martedì 11 febbraio 2014

DIANID

Dianid


Integratore alimentare a base vegetale
Per rinforzare il sistema immunitario e per difendersi da particolari stati di ansia e stress. Coadiuvante per asma allergica, utile per una normale regolarità intestinale e per eliminare il gonfiore addominale.

Per gli stati di ansia e stress, rinforza il sistema immunitario e combatte intestino irregolare
Potenziatore del sistema immunitario.
Ottimo aiuto nel prevenire l'asma allergica.
Coadiuvante nelle situazioni di particolari stati di ansia e stress, quindi ottimo equilibratore dell'intestino, aiuto per colite nervosa con conseguente sgonfiore addominale.

Posologia
Si consiglia di assumere 3 compresse al giorno: una al mattino prima della colazione, una prima di pranzo ed una prima di coricarsi.

Composizione
Polvere micronizzata di Gin pent® 89%, parti aeree Agente di carica: cellulosa microcristallina 8.91%Antiagglomerante: magnesio stearato 0.95% Silice 0.95 Principi attivi: Saponine (derivati triterpenici: Ginsenosidi e Gypenosidi).

Confezione
Astuccio contenente n.30 compresse da 330 mg

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. I prodotti non vanno assunti nei casi di allergia accertata o presunta alle cucurbitacee (cetrioli, cocomeri, meloni, zucca e zucchine) o ad altri alimenti quali asparagi fragole e spinaci. I gypenosidi possono prolungare il tempo di coagulazione pertanto se ne sconsiglia l'ulitilizzo nel caso di somministrazione a lungo termine di farmaci antinfiammatori

LINK PER L'ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento