martedì 11 febbraio 2014

G.P.G.

GPG: Gin Pent, Papaya, Glutatione




Integratore alimentare a base vegetale
Per difendersi dal tempo che passa. Utile per abbassare il colesterolo e per ridurre e preservare dai danni causati dal fumo, alcool ed inquinamento.

Giorno Per Giorno contrasta il colesterolo e ti difende dai danni causati da: fumo, alcool e inquinamento con le proprietà anti ossidanti
I gypenosidi del Gin Pent ® regolano nell'organismo la produzione dell'ossido nitrico che interviene in tutti i processi fisiologici ed in moltissimi processi patologici. I gypenosidi sono dotati di grande attività antiossidante ed antidegenerativa. La fermentazione o liofilizzazione della Papaya riduce notevolmente la quantità di enzimi digestivi proteolitici (papayna) mentre accresce fortemente il contenuto in oligosaccaridi cui si deve l'attività sul sistema immunitario e quello antiossidante. Ottimo aiuto per influire favorevolmente il mantenimento dei livelli fisiologici del colesterolo. Il Glutatione in forma ridotta (un tripeptide formato da cisteina, acido glutammico o glicina) già normalmente prodotto dall'organismo, mostra la notevole capacità di bloccare i metalli pesanti e molte altre sostanze tossiche. Per azione di un enzima specifico è in grado di neutralizzare l'acqua ossigenata che è uno dei più nocivi ossidanti che si origina nell'organismo.

Posologia
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno: 1 al mattino prima della colazione, 1 alla sera prima di cena.

Composizione
Papaya (carica papaya L.) succo e polpa fermentata atomizzata 1.500 mg. Gin Pent ® estratto secco 50 mg. Glutatione L-ridotto 50 mg. Coadiuvanti tecnologici: Maltodestrine da mais, cellulosa microcristallina, biossido di silicio magnesio stearato.

Confezione
Astuccio contenente n. 60 compresse da 900 mg

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. I prodotti non vanno assunti nei casi di allergia accertata o presunta alle cucurbitacee (cetrioli, cocomeri, meloni, zucca e zucchine) o ad altri alimenti quali asparagi fragole e spinaci. I gypenosidi possono prolungare il tempo di coagulazione pertanto se ne sconsiglia l'ulitilizzo nel caso di somministrazione a lungo termine di farmaci antinfiammatori.

CONSIGLIATO PER CHI VUOL SMETTERE DI FUMARE, o iperintossicato da farmaci e da tossine.





Nessun commento:

Posta un commento