martedì 11 febbraio 2014

GINPENT

GINPENT 

Integratore alimentare a base vegetale
Aumenta la produzione di Ossido Nitrico (NO) fisiologico, potenzia la risposta immunitaria, migliora la funzione cardiovascolare, svolge azione antiossidante e ipoglicemizzante, utile contro gastrite-ulcera, colesterolo, diabete, disturbi del sonno.

Prodotto adattogeno: si adatta alla necessità fisica del soggetto
Gin Pent® è un integratore alimentare a base vegetale. La principale caratteristica di Gin Pent®30 è data dal suo elevato contenuto di Gypenosidi (che nel caso di Gin Pent®30 raggiungono il titolo 92), i quali svolgono un'azione di incremento dell'attività di produzione dell'Ossido Nitrico(NO).
Gin Pent®30 con il suo consistente apporto di Gypenosidi, favorisce una naturale quanto essenziale funzione fisiologica, aiutandoci a contrastare problemi cardiovascolari, da stress e affaticamento nonchè ogni deficit connesso con una carenza di Ossido Nitrico.
Un buon apporto di Ossido Nitrico, secondo i più recenti studi in materia, contribuisce al miglioramento di problematiche:
- Cardiovascolari (soggetti ipercolesterolemici e diabetici);
- Da affaticamento cronico (in relazione a sintomi quali ansia, affaticabilità, insofferenza, turbe della concentrazione e insonnia);
- Da disfunzione sessuale (in particolare maschile, con specifico riferimento alle difficoltà erettili);
- Da artrosi (riduzione dei sintomi legati ai fenomeni infiammatori);
- Da carenze immunitarie.
Activpent Energy a base di Gin Pent
Posologia
Indicativamente un individuo adulto non affetto da patologie che controindichino l'impiego del prodotto può assumere 3 capsule da 400 mg al giorno, delle quali due al mattino e una alla sera. Un dosaggio più contenuto (ad es. 2 capsule da 400 mg. al giorno) comprenderà comunque un'assunzione serale. La particolare attenzione per l'assunzione serale è motivata dal fatto che la naturale produzione di Ossido Nitrico è incrementata dall'attività fisica, mediamente meno intensa nelle ore notturne. Per tutto il periodo di assunzione di Gin Pent ® 30 viene consigliato all'assistito di consultare periodicamente il proprio medico di fiducia, unico soggetto abilitato a valutare adeguatamente il suo stato di salute e ad individuare, di volta in volta, la posologia più idonea, in relazione a variabili quali le condizioni psico-fisiche, le abitudini di vita e l'età del paziente. I migliori risultati, quale che sia il dosaggio prescelto, si realizzano nel quadro di un più generale intervento sulle abitudini di vita del paziente, all'alimentazione, al movimento fisico, al riposo, al contenimento delle fonti di stress e a quant'altro possa influenzare il suo equilibrio psico-fisico.

Composizione
Polvere di Gin Pent ® in parti aeree 75% a titolo 92, gelatina vegetale, antiaggiomeranti (magnesio stearato e silice). La particolare efficacia di Gin Pent ® 30 deriva dal titolo 92, che pone Gin Pent ® al vertice degli "alleati" dell'Ossido Nitrico.

Confezione
Flacone da 30 capsule da 400 mg. Trattasi di una confezione ideata allo scopo di assicurare un trattamento di una certa durata e consistenza, dal momento che un efficace intervento sotto il profilo dell'incremento della produzione di Ossido Nitrico esclude assunzioni di carattere saltuario.




C'E ANCHE IL FORMATO risparmio  da  120 cps.





Nessun commento:

Posta un commento